Sport
stampa

Calcio

Imolese-Cesena 0-0

Termina a reti bianche il recupero della 22esima giornata di Serie C tra Imolese e Cesena

Imolese-Cesena 0-0

Termina a reti bianche il recupero della 22esima giornata di Serie C tra Imolese e Cesena.

Allo stadio "Galli" di Imola la gara nel complesso è bloccata, anche se al 7' Mattia Bortolussi ha prodotto il primo squillo centrando la traversa con un destro al volo, su cross di Candela. Il Cavalluccio si porta in avanti ma non sfonda, mentre gli uomini di Fontana si difendono con ordine. I rossoblù al 28' si rendono pericolosi da calcio dalla bandierina: Rinaldi di testa impatta bene ma la difesa bianconera spazza via ogni pericolo a pochi passa dalla porta. A sei dal riposo, Candela sfonda a sinistra su Vona e con un tiro cross fa venire i brividi al portiere Angeletti.

La ripresa si apre con l'imbucata di Ciofi mal sfruttata da Ilari che non inquadra lo specchio da ottima posizione. Dopo il gol annullato a Missiroli per fuorigioco, al 69' ancora Ilari si divora il vantaggio mandando alle ortiche un rigore in movimento su invito di Pittarello, dopo uno schema ben riuscito da calcio da fermo. Nemmeno al minuto 87, si sblocca la sfida: a pochi passi dalla riga dell'area del Grifone, Pierini scocca una punizione potente deviata dall'attento Angeletti e qui si spengono i sogni di gloria del Cesena.

Il sipario cala al 95' con la girata sbilenca di Ardizzone sopra la traversa. Con questo pareggio gli uomini di William Viali salgono a 52 punti, conservando il terzo posto in attesa di Lucchese-Virtus Entella.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Imolese-Cesena 0-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento