Sport
stampa

Ginnastica artistica femminile

L'Endas Cesena strappa il "pass" per i tricolori

Grande performance delle atlete di Sofia Poma che hanno trionfato negli Interregionali di Fermo accedendo agli Italiani di Jesolo del 26 novembre

Le allieve sul podio

L’unione, ancora una volta, fa la forza. Un risultato di grande prestigio per il vivaio della polisportiva Endas Cesena che, nell’ambito del progetto di collaborazione con la Us Renato Serra, è riuscita a strappare il “pass” per i campionati italiani di Jesolo con la rappresentativa Allieve 3A (2011-2012). 

Nell’ultimo fine settimana, la selezione allenata da Sofia Poma ha conquistato una brillante vittoria ai Campionato a squadre Gold 3A Allieve di Fermo conquistando così il diritto a partecipare direttamente alla finale tricolore in programma il prossimo 26 novembre

A centrare lo storico risultato sono state Alessandra Dan (2012), Adele Morelli (2012), Giorgia Smeraldi (2012), Elisabetta Succi (2011) e Lia Serra (2011), quattro promettenti ginnaste uscite proprio dal progetto di cooperazione tra Endas e Renato Serra. 

Sempre a Fermo le ginnaste della rappresentativa Renato Serra si sono imposte nella categoria Gold1, qualificandosi ai Campionati Italiani di Jesolo. Sulla pedana marchigiana, sotto gli occhi dell’allenatrice Marina Meldoli, si sono esibite Rebecca Evangelisti (2010), Diana Neri (2010), Vittoria Vigilai (2009) e Giulia Smeraldi (2009). 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Endas Cesena strappa il "pass" per i tricolori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento