Sport
stampa

calcio serie c

Play off. Il Cesena vince la prima a Monopoli

Giovedì prossimo si giocherà all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” la sfida di ritorno e gli uomini di Viali avranno disposizione due risultati utili su tre

Play off. Il Cesena vince la prima a Monopoli

Inizia con una vittoria per 2-1 in trasferta il cammino del Cesena nel primo turno dei playoff nazionali di serie C. I bianconeri si sono imposti sul campo del Monopoli. Allo stadio “Veneziani”, gli uomini di Viali hanno sfruttato una partenza sprint con due reti realizzate nelle prime battute di gioco.

A rompere il ghiaccio è Caturano, bravo ad infilare in rete una respinta corta del portiere Loria, sul tiro di Pierini al 6’. Dopo quattro minuti i ruoli si invertono: il capitano del Cavalluccio restituisce il favore al compagno e, con una apertura in contropiede, permette al fantasista di presentarsi davanti a Loria e superarlo in dribbling.

I pugliesi hanno accorciato le distanze al minuto 32 con il tap-in vincente di Bussaglia, dopo l’incornata di Piccinni respinta dal palo.

Giovedì prossimo si giocherà all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” la sfida di ritorno e gli uomini di Viali avranno disposizione due risultati utili su tre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Play off. Il Cesena vince la prima a Monopoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento