Valle Savio
stampa

Natività della beata vergine Maria

Mercato Saraceno in festa

Domani Messa in piazza e, alla sera, i "Margò 80"

(foto archivio)

Mercato Saraceno in festa domani, giovedì 8 settembre, giorno in cui si ricorda la Natività della beata vergine Maria, patrona della cittadina. Alle 10 in piazza Mazzini il parroco don Claudio Canevarolo celebrerà la Messa solenne.

Tanti gli eventi ricreativi organizzati dalla Pro loco. Alle 18 ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna della Bandiera Mercato Saraceno città del vino" (vedi notizia richiamata).

Non è festa senza lo stand gastronomico curato dalla Pro Loco con i famosi cappelletti, le piadine farcite e, per i più golosi, patatine fritte e tante altre specialità senza far mancare un bicchiere di vino buono, con lunghe tavolate conviviali.

La festa prosegue alle 21 in piazza Mazzini con il concerto tutto da ballare dei Margò 80, che si esibiranno nel loro repertorio dance di successi italiani e stranieri dagli anni 80 fino ai giorni nostri, per giungere alle sigle dei cartoons.

I festeggiamenti proseguono venerdì 9 settembre, sempre in piazza Mazzini, alle 20,30 con la presentazione del libro "Cesena, in trasferta vale doppio. Cronache dagli stadi di tutta Italia" di Fabio Benaglia e Luca Serafini, e sabato 10 e domenica 11 settembre con la seconda edizione di “A Marche’ is magna i caplet”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mercato Saraceno in festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento