Valle Savio
stampa

giovani

Radio Colli'n Air festeggia il suo primo anno

A Mercato Saraceno. L'8 dicembre la festa

Radio Colli'n Air festeggia il suo primo anno

A Mercato Saraceno, un anno fa, grazie alla tenacia dell’amministrazione Comunale e di un volenteroso gruppo di ragazzi e ragazze un’idea prese forma e diede vita a qualcosa di straordinario: la nascita della web radio Colli'n Air. Oggi si celebra il primo anniversario.  

L’appuntamento con  la festa di compleanno è venerdì 8 dicembre alla Biblioteca Veggiani di Mercato Saraceno: Alle 18 la presentazione della serata e del progetto della Web Radio, alle 18,30 live di JackTea Music e alle 20 dj set con Eugenio Maglia. 

In questi 12 mesi la radio ha abbracciato il cuore delle comunità, portando gioia, musica, informazione e intrattenimento nelle case di migliaia di ascoltatori. Dal primo giorno, la missione della radio è stata quella di essere una voce autentica, una fonte di ispirazione di compagnia e di racconto del territorio. 

"Il nostro successo è stato plasmato dalla dedizione di tutta la squadra - commentano dal gruppo della Radio Colli’n air - dagli appassionati conduttori alle menti creative dietro le quinte, e soprattutto grazie al sostegno e all’affetto dei nostri fantastici ascoltatori. È grazie a tutto il nostro pubblico che ogni trasmissione diventa un’esperienza unica e speciale. È grazie al nostro pubblico che raccontiamo il territorio. Un ringraziamento speciale va a ogni singolo ascoltatore, al Comune di Mercato Saraceno e a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto fin dall’inizio”. 

Per festeggiare questo traguardo, la radio ha preparato una serie di sorprese, dal rinnovo della programmazione con contenuti esclusivi a speciali eventi in diretta, per continuare a condividere emozioni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Radio Colli'n Air festeggia il suo primo anno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento