Cesena

Il sito Internet del Comune di Cesena ha una sezione dedicata alla trasparenza ma per l’Autorità nazionale anticorruzione, guidata dal magistrato Raffaele Cantone, questa risulta incompleta e carente.

Il caso è stato sollevato da un cittadino cesenate, già amministratore in passato della cosa pubblica.

Nella tarda mattinata di oggi, alla Biblioteca Malatestiana, la consegna dei riconoscimenti per il personale distintosi in servizio dal questore Loretta Bignardi

Cosa sappiamo? Cosa bisogna conoscere? Sul tema interverrà lo storico Miguel Gotor giovedì 12 aprile alle 17 nella sala Sala “Dradi Maraldi” della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena

Ultimo appuntamento del ciclo “Il tramonto del padre” domani, martedì 10 aprile, alle 15, alla sala Cacciaguerra del Credito cooperativo romagnolo proposto dal Centro culturale "Campo della Stella".

Alle 10,30 alla Biblioteca Malatestiana, dopo una breve illustrazione dell’attività locale della Polizia e un saluto del questore Bignardi, si procederà alla consegna dei riconoscimenti per il personale distintosi in servizio.

Avis Cesena bandisce un concorso letterario. La scadenza per l'invio degli elaborati (racconto breve) è fissato per il 31 maggio prossimo.

Arriverà sabato 7 aprile alle 17,30 al teatro Comandini il filosofo Umberto Curi che si confronterà con gli studenti degli Istituti superiori di Cesena

Gli studenti cesenati alle prese con "Un libro premia per sempre - Il Bancarella nelle scuole", un mese di tempo per leggere un libro e recensirlo. Le premiazioni il 25 maggio

Lunedì 9 aprile alle 21 al Cinema San Biagio a Cesena per la rassegna "Doc in tour" la regista Loredana Bianconi presenterà il suo docufilm “Oltremare”

Da tutta Italia sono arrivati a Cesena in circa 600, tra studenti e docenti, per partecipare alla fase conclusiva del concorso 'Fare il giornale nelle scuole', ideato dall'Ordine nazionale dei giornalisti.

Dalle 8 del 6 aprile alle 18 del 13 aprile, senso unico alternato, con divieto di sosta 0-24, per lavori nelle vie Romea, San Vittore e Del Rio.