Cesenatico

La primavera, con i suoi fiori, sta prendendo possesso delle strade, dei cortili, delle aiuole e della quotidianità delle città.

Lunedì 2 aprile la chiesa di San Giacomo Apostolo a Cesenatico ospita il concerto sacro Canticum in passione domini in occasione della ricorrenza del 30esimo anniversario dell'inaugurazione dell'organo a canne. L'evento si svolge a cura di Adac, Associazione albergatori. 

Da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile, nel cortile del Museo della Marineria di Cesenatico, i cuochi dell’Associazione “Pescatori a Casa Vostra” cucineranno piatti della migliore tradizione marinara con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei bambini in difficoltà

Il primo cittadino: "Il regime delle occupazioni del suolo pubblico non può avvenire con semplici deroghe od ordinanze sindacali ma attraverso un aggiornamento del regolamento degli arredi del porto canale che veda coinvolta l’intera comunità"

È annullato il concerto in programma sabato 24 marzo alla chiesa di San Giacomo Apostolo

Il primo incontro formativo, rivolto ai proprietari di appartamenti ammobiliati a uso turistico e alle agenzie di viaggio, è previsto per lunedì 26 marzo. Ad aprile sarà la volta degli albergatori.

Fine dei disagi. I lavori alla linea ferroviaria sono terminati con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni.

Al decimo Congresso territoriale della Uil cesenate, tenutosi ieri a Cesenatico sul tema "Coesione e sviluppo insieme per costruire la società delle persone", il segretario generale Marcello Borghetti è stato rieletto per un secondo mandato.

Manifestazione pubblica contro le mafie, questa mattina nel cortile dell'Istituto tecnico economico "Agnelli" di Cesenatico, con l’inaugurazione di una targa dedicata a Giovanni Falcone (il magistrato ucciso a Capaci il 23 maggio 1992) e la lettura dei messaggi da appendere all'Albero di Falcone.

Cesenatico celebra domani la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie in collaborazione con l'associazione "Libera"

Arrestato un ventiquattrenne napoletano e denunciate a piede libero cinque persone. Dalla città partenopea facevano tappa in Riviera per sfilare dal polso dei malcapitati orologi di valore

La circolazione dei mezzi e dei pedoni sarà bloccata da oggi al 23 marzo per interventi sulla linea ferroviaria

Da ieri è in corso il rifacimento del manto stradale in zona Valona. Interessate le vie Semprini, Succivi e vicolo Fosse.