Cesenatico

In tanti nella chiesa di san Giacomo, sul porto canale, oggi 2 febbraio, per i funerali del cesenate Azeglio Vicini, commissario tecnico della Nazionale di calcio a Italia 90. 

Decenni di storia raccontati attraverso una raccolta unica di bozzetti originali, provenienti dagli atelier di moda più prestigiosi, accompagnati dai profumi che da sempre emozionano l’universo femminile.

Un ciclo di sei serate pubbliche, formative e informative, per conoscere meglio la malattia di Alzheimer.

Gli incontri, in programma al Csa di Cesenatico (viale Torino 6) ogni lunedì alle 21 dal 5 febbraio al 12 marzo, sono rivolti alle famiglie con persone affette da demenza senile, per gestire al meglio il malato e autotutelarsi.

Albergatori e addetti turistici a convegno oggi, al Grand Hotel di Cesenatico, per un seminario sull'innovazione nel settore ricettivo.

L'evento, organizzato dal Credito Cooperativo Romagnolo, tratterà di prenotazioni, pagamenti online ed esperienza digitale.

Parte a febbraio la rassegna domenicale “Favole – A Teatro con mamma e papà”. Protagoniste alcune tra le più importanti compagnie nazionali di teatro di figura, che daranno vita a quattro spettacoli per bambini di età compresa tra 3 e 10 anni.

Il Sindaco Matteo Gozzoli ha premiato ieri i fratelli Margherita e Lorenzo Boschetti e Alessandro Onofri, tutti del Circolo Windsurf Club di Cesenatico

Fitta nebbia nella zona del Porto Canale

L'Unità antidegrado delle Polizie municipali di Cesenatico e dell'Unione Rubicone e Mare ha fermato sabato scorso un cesenaticense di 70 anni che affermava di sparare alle nutrie dall'abitacolo della propria vettura 

Al via un ciclo di conferenze sulla cultura e sulle tradizioni romagnole promosse dall'Università per gli adulti di Cesenatico

L'impresa per crescere e per ottenere un proprio sviluppo ha bisogno di meno tasse, di una burocrazia più rapida e di maggiori politiche incentivanti. È questo il punto da cui è partito oggi pomeriggio il Convegno organizzato presso il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico dall'Unione provinciale Confcommercio che per la prima volta ha potuto godere della presenza del presidente nazionale Confcommercio imprese per l'Italia, Carlo Sangalli.