Sport

Ultimo raduno prima del mondiale in riviera romagnola per la nazionale di calcio Under 18. Sono 26 i giocatori convocati a Cesenatico dal 7 al 13 ottobre per le ultime verifiche prima di volare in Brasile il 20 ottobre.

Al Carisport di Cesena questa mattina nessuna gara, ma squadra e staff dell’Amadori Tigers Cesena al completo per presentare le nuove divise con cui la squadra si appresta ad affrontare il nuovo campionato di Serie B con ambizioni di promozione, dopo il brillante campionato dello scorso anno.

La holding Cfc Spa (società capofila che controlla il rinato Cesena calcio) ha un nuovo socio. Si tratta dell'azienda forlivese progetto arredo esterno, rappresentata in Cda dal titolare Cristian Barasa.

Il commento alla partita Cesena - Piacenza giocata sabato 21 settembre all'Orogel stadium "Dino Manuzzi"

Lo sportivo ha allenato varie squadre romagnole, ma anche il Giarre, la Pistoiese, l'Empoli, il Taranto, il Livorno e il Cesena, nel campionato di serie B della stagione 1999-2000

Domani martedì 24 settembre i gialloneri gareggeranno a Rignano sull’Arno (Firenze) al 21° Trofeo Commercio industria artigianato

Amadori Tigers Cesena comunica l’annullamento dell’amichevole programmata per oggi contro Rinascita Basket Rimini su richiesta della società ospite, impossibilitata a partecipare causa infortuni.

In programma due amichevoli, mercoledì 11 settembre a Ozzano e sabato 14 al Carisport contro Jesi. Venerdì 13 settembre la presentazione della squadra al Chiosco Savelli.

L'allenatore del Cesena ha usato parole taglienti per respingere le critiche subite dopo le due sconfitte con cui la squadra ha iniziato il campionato di Serie C.