Sport

Ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria per le ragazze del Rubicone In Volley che cedono in casa (1-3) contro il Retina Cattolica Volley.

Si gioca al PalaIseo di Milano sabato 2 febbraio alle 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sia sulla pagina Facebook Tigers Cesena che sul canale You Tube di LNP.

Dopo un energica prova di forza, vincendo la difficile partita contro la Magika di Castel San Pietro Terme, sabato 2 febbraio la Siropack Nuova Virtus Cesena torna in trasferta con un match a Fiorenzuola d'Arda, nel piacentino.

Il Cesena vince in trasferta 2 a 1 sul campo di Termoli contro l'Olympia Agnonese, restando ben saldo in testa alla classifica del girone F di serie D e tenendo il Matelica (che ha giocato comunque una partita in meno) a 11 punti di distanza. Nel frattempo è già partita la prevendita per l'incontro Francavilla-Cesena, in programma domenica 3 febbraio.

È Agatino Cuttone la terza Leggenda Bianconera, dopo Giampiero Ceccarelli e Massimo Agostini. Con 242 gare è all’undicesimo posto nella classifica di tutti tempi tra i più presenti nella storia del Cesena.

Prosegue il progetto di coinvolgimento della città di Cesena da parte dei Tigers. In occasione della partita di domenica prossima, 13 gennaio, l’Amadori Tigers Cesena ospiterà gli studenti del Liceo “Vincenzo Monti”. I ragazzi potranno accedere al Carisport semplicemente esibendo il badge all’ingresso, senza passare dalla biglietteria.

L’Amadori Tigers Cesena ha chiuso quindi in testa il girone di andata ed incrocerà Salerno nel primo turno di Coppa Italia a Porto Sant’Elpidio venerdì 1 marzo

L’operazione amarcord partirà domenica 6 gennaio in occasione della partita contro l'Avezzano. Sarà premiato l'ex difensore Giampiero Ceccarelli