Sport

Torna per la sua decima edizione “Benessere Giovane”, la manifestazione organizzata dall’associazione Benessere In Movimento che porta lo sport fra i banchi delle scuole elementari di Cesena. Un migliaio gli studenti coinvolti, delle classi quarte e quinte, con appuntamento finale il 6 aprile a Cesena al campo d'atletica comunale.

Gli Amadori Tigers Cesena si rifanno il look. In occasione delle Final Eight di Coppa Italia, che vedranno i romagnoli impegnati nel match di apertura contro la Virtus Arechi Salerno venerdì 1° marzo alle 14, la squadra di coach Di Lorenzo sfoggerà le nuove maglie che l’accompagneranno per tutto il resto del campionato.

Le scuse sono arrivate in occasione del tavolo della pace voluto dalle amministrazioni comunali di Cesena e Forlì

Domenica 10 febbraio la seconda giornata di ritorno del campionato di B1 femminile, sabato 9 febbraio al Carisport si gioca per la serie C maschile

Nuova collaborazione tra i settori giovanili del Cesena FC e il calcio a stelle e strisce. Il club bianconero ha stretto infatti una partnership con gli Orlando City, formazione militante nella prima lega statunitense. Primo frutto dell'alleanza sarà un campo estivo in Florida, dal 17 al 27 giugno riservato ai ragazzi del settore giovanile compresi tra le categorie under 12 e under 16.

Ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria per le ragazze del Rubicone In Volley che cedono in casa (1-3) contro il Retina Cattolica Volley.