Sport

Il Romagna RFC ha iniziato i lavori in preparazione al campionato di Serie A, che partirà il prossimo 20 ottobre: lunedì, con la ripresa degli allenamenti, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione dei galletti, tutta all’insegna della continuità con l’anno scorso data la conferma dell’intero gruppo (giocatori e staff) che ha conquistato la promozione.

Arriva al termine della terza settimana di preparazione la prima amichevole di precampionato per la Amadori Tigers Cesena. Sabato 31 agosto, con palla a due fissata alle 18, la rinnovata formazione cesenate sarà ospite al PalaRuggi della Andrea Costa Imola, squadra iscritta al campionato di Serie A2.

Alcune partite del campionato di calcio di Serie C 2019/20, ai nastri di partenza sabato 24 agosto, saranno trasmesse dalla Rai (i posticipi del lunedì) e Sportitalia (gli anticipi del venerdì) su digitale terrestre e via satellite. Per chi volesse vedere tutte le partite della terza serie non resta che affidarsi alla Rete. In questo caso il broadcaster ufficiale è Eleven Sports.

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione 2019/20, la formazione cesenate che parteciperà al campionato di serie B1 femminile, a Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile.

Anche nella stagione alle porte, le partite casalinghe della Futsal Cesena (Calcio a 5) si svolgeranno il sabato pomeriggio alle 17 nel Minipalazzetto di Cesena. Primo incontro di campionato sabato 5 ottobre, in casa, contro il Corinaldo.

La coppia cesenate Leonardi-Benazzi in partenza per Caorle (Venezia) dove, questo fine settimana, sono in programma le finali del Campionato di beach volley.

Domani sera si disputerà l'importante amichevole all'Orogel Stadium. Stamattina il mister ha fatto il punto della situazione del Cesena prima dell’incontro.

Verranno utilizzate per tutta la stagione 2019-2020 e saranno indossate per la prima volta nell'amichevole contro il Milan di sabato 17 agosto.