Cesena

Giovedì 5 luglio alle 18 presso la scuola di Ponte Abbadesse sarà celebrata la Messa della comunità di Comunione e liberazione.

Le esequie avranno luogo alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Calisese. Le offerte saranno devolute alla missione diocesana in Venezuela, nella quale opera il figlio don Derno.

Le esequie avranno luogo lunedì 2 luglio alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Calisese. Le offerte saranno devolute alla missione diocesana in Venezuela, nella quale opera il figlio don Derno.

C'è chi ci è riuscito. Le testimonianze nel corso di un convegno a Cesena per raccontare le competenze maturate dalla genitorialità che possono essere portate in ambito lavorativo

Prosegue l'avventura di Andrea Pelo Di Giorgio. Il 51enne cervese partito dal lago di Lavarone per una nuova intensissima prova mercoledì 27 giugno, è arrivato ieri sera, giovedì 28 giugno al Passo Pordoi dopo aver percorso 140 dei 200 chilometri di percorrenza totale del percorso programmato. 

Continuano gli appuntamenti tra poesia e musica nello studio dei fotografi Sandra e Urbano, in Corte Dandini a Cesena. Questa sera, verso le 22, sarà la volta di Denis e Rosi, con la lettura di "Il mare e l'uomo".

Una serata di incontro tra tutti gli esercenti del centro storico, per confrontarsi, conoscersi meglio e pianificare le iniziative future. L’assemblea si è tenuta ieri sera e ha visto i commercianti incontrare la società ferrarese l’Accento, la società Amo la mia città e il comitato (neo associazione) Centro Anch’io.

Apre Paola Maugeri venerdì 29 giugno alle 18,30 con la presentazione di “Rock and resilienza. Come la musica insegna a stare al mondo” nell’Aula magna della Biblioteca Malatestiana di Cesena

Una serata per fare il punto sull'attività dell'Assemblea legislativa e sulla Regione nel suo complesso, portando sul territorio la propria attività di consigliera regionale. Questo il format di #OpenRegione che ha visto relazionare ieri sera a Cesena, nella sede dell'associazione Vivere il tempo, la consigliera Lia Montalti e la vicepresidente regionale Elisabetta Gualmini.

Dopo anni di attese e speranze, la palestra di San Giorgio (Cesena) è stata ufficialmente inaugurata nel febbraio scorso. All’appello, però, manca ancora un’associazione sportiva che ne curi la gestione in orario extra scolastico. Per le candidature c’è tempo fino al 25 luglio.