L’operazione di Cesena Fc voluta fortemente da un gruppo di imprenditori e professionisti espressione della città, impone un rapido percorso che riguardi gli aspetti tecnico, sportivo, comunicativo e di infrastrutture
Sport
Conclusa la composizione del roster da parte dell'area tecnica
Una volta costituita la cordata, la società si farà da parte per lasciare subentare i nuovi proprietari
Gli ultimi giorni del Cesena per come lo conoscevamo
Ciclismo protagonista a settembre con il Memorial Marco Pantani. La 15esima edizione della corsa riservata ai professionisti è stata presentata questa mattina al Da Vinci Spiaggia dal Panathlon Club Cesena. Ricordato anche il Ct Azeglio Vicini, al quale saranno dedicate due rotonde.
“Esco di scena”, ma la scena mi verrà a cercare
È la schiacciatrice Giulia Rubini il primo acquisto del Volley Club Cesena, che sta preparando la quarta stagione consecutiva nel campionato cadetto di B1. La 28enne attaccante di banda bolognese vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo giocato per due stagioni in A2 a Soverato e Busnago nel biennio 2010-12.
Non mancano riferimenti al sindaco Paolo Lucchi, altro protagonista principale della questione Cesena Calcio
La società bianconera oggi ha preso atto dell’impossibilità di rintracciare finanziatori in grado di consentire alla squadra di iscriversi al prossimo campionato di Serie B.
Secondo Marco Casali invece il consiglio comunale di giovedì 12 luglio è stato palcoscenico per una lettura “unilaterale della vicenda fatta dal sindaco”
La serata si terrà martedì 17 luglio alle 20,15 ed è organizzata dal Panathlon club Cesena
Il Club Cesena Torcida Bianconera, dell'associazione “Insieme per il Cesena” (con i club Kick-Off e Sant'Egidio) per l'ottavo anno consecutivo organizza, presso il campo sportivo di San Cristoforo, la festa del club
La terza sessione del 25esimo "Wbsc supercamp international basketball school 'Claudio Papini' " si avvia alla conclusione
L'atleta del Volley Club pronta per la rassegna iridata in Olanda
Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (Collaboratore Area Tecnica) e Giuseppe Corti (Responsabile Area Scouting)
Il giovanissimo atleta ha conquistato un posto nella squadra italiana che disputerà i campionati del mondo a Mosca ad agosto
Nella notte a Lugo, nella centralissima piazza dei Martiri, è apparso uno striscione dei tifosi bianconeri di Faenza e Lugo: "Cesena merita rispetto. Lugaresi vattene!".
L’interesse per il Cesena Calcio del sottosegretario con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti, che secondo l’ex parlamentare leghista Gianluca Pini avrebbe visitato la settimana scorsa la sede della società sportiva, diventa oggetto di una interrogazione parlamentare (con il plauso del sindaco Lucchi).
Primo passo dell’iter intrapreso dall’Amministrazione comunale per garantire la sopravvivenza della squadra di calcio della città malatestiana, nel caso in cui il club bianconero non riesca a uscire dalla grave crisi che sta attraversando. Il team di esperti è guidato dal veterano Dionigio Dionigi.
L'assise cittadina sarà chiamata a discutere del futuro del calcio a Cesena il prossimo giovedì 12 luglio alle 16.
Il provvedimento era stato stabilito mediante una petizione inoltrata nel 2017 al Comune e alla Direzione parchi dell'Emilia Romagna
Le dimissioni dal ruolo di dirigente e responsabile Comunicazione e marketing decorrono dal 1° luglio
Il diciassettenne si è qualificato per il terzo anno consecutivo ai campionati italiani
Al Cesena Calcio viene, comunque, concesso un periodo di 15 giorni per sistemare la propria posizione
Sulla squadra di calcio una presa di posizione del primo cittadino
Gli sportivi arrivati da tutta Italia hanno gareggiato per il IX trofeo Sup Race Città di Cesenatico
Una decisione annunciata e attesa da giorni, il rifiuto dell’Agenzia delle Entrate alla proposta di transazione fiscale sui debiti presentata dal Cesena Calcio, è stata confermata oggi via Posta elettronica certificata.
Simbolo dell’emancipazione femminile nello sport degli anni ’60, Lea Pericoli è stata ospite della prima conviviale estiva del Panathlon club di Cesena a Cesenatico.
A due anni di distanza dall’ultima marcia unita dei tifosi (il corteo dalla stazione allo stadio per Cesena-Latina), la tifoseria cesenate si ricompatta in una prova di orgoglio collettivo. L’appuntamento è per sabato alle 18 sotto la curva mare.
Non resta che aspettare la consegna della pec