Sport

Servirà una terza gara per decidere l'eventuale promozione in serie B del Volley Club Cesena. Con la vittoria per 3 a 0, ieri sera al Carisport, i cesenati hanno ribaltato il risultato del primo match e così sabato sera si andrà allo spareggio a San Lazzaro di Savena.

Con la vittoria in casa contro la Pergolettese per tre reti a uno, oggi pomeriggio allo stadio Dino Manuzzi, il Cesena FC chiude al primo posto nel secondo “triangolare” tra i vincitori di girone della Serie D. Il 31 maggio disputerà la semifinale, penultima tappa sulla strada per il titolo di Campioni dei Dilettanti.

La Amadori Tigers Cesena fa sua anche Gara 2 a Piombino e porta la serie in Romagna sul 2-0. Venerdì prossimo, in un Carisport che si preannuncia vestito a festa, ma con una gara ancora tutta da giocare, i Tigers si giocheranno il primo matchball per l’accesso alla finale.

Il runner e ultratleta, cesenate d'adozione, prepara la partenza per la Namibia, in missione per la "Run for Rinho", iniziativa solidale contro il bracconaggio