Sport

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Hubner e Gianluca Zambrotta sono alcune delle leggende internazionali, tra cui 7 campioni del mondo, che sabato 6 Luglio scenderanno in campo a Cesena per la sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.

La promozione in serie B maschile del Volley Club Cesena è stata celebrata e festeggiata ieri sera al Chiosco dei Giardini Savelli. Il mondo sportivo cesenate ha applaudito la performance del team bianconero, che ha coronato col ritorno fra i cadetti una stagione intensa e ricca di soddisfazioni.

Raggiunto l’accordo con l’ex tecnico del Rende (serie C) che sarà affiancato dai collaboratori Maurizio Perrelli, Manuel Gallelli e Giacomo Gigliotti.

La società bianconera e il tecnico riminese hanno deciso consensualmente di non proseguire il rapporto nel prossimo campionato di calcio.

Una struttura per formare piccoli calciatori (dai sei ai 12 anni), da selezionare eventualmente per il Cesena Fc, all'interno di un percorso condiviso con le realtà del territorio. La base sarà a Martorano, al centro sportivo "Romagna Centro".

Gli scatti della vittoria di ieri pomeriggio al Manuzzi, che ha fatto vincere il triangolare al Cesena proiettandolo in semifinale di scudetto serie D.