Sport

Hanno portato fortuna al Monghidoro, squadra amatoriale di calcio del Csi bolognese, le divise bianconere donate dal Cesena calcio. Sabato scorso infatti, al debutto in campo con i nuovi colori, il Monghidoro si è imposto per 4 reti a 2 sul PH calcio (in maglia rossoblù), in una partita casalinga allo stadio Tattini. Sugli spalti erano presenti anche alcuni tifosi cesenati.

Sabato 16 marzo riprende il campionato, incontro casalingo per Futsal Cesena alle 17 al minipalazzetto

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena venerdì 8 marzo alle 21 alla palestra comunale di Puianello che la vedrà di fronte ai Giullari del castello

Il nuovo tragitto per la manifestazione Granfondo, in programma per il prossimo 19 maggio, passerà dai centri storici di Talamello e Novafeltria, mantenendo invariato il dislivello. Il percorso risulterà più corto di 700 metri rispetto all'edizione 2018.

Torna per la sua decima edizione “Benessere Giovane”, la manifestazione organizzata dall’associazione Benessere In Movimento che porta lo sport fra i banchi delle scuole elementari di Cesena. Un migliaio gli studenti coinvolti, delle classi quarte e quinte, con appuntamento finale il 6 aprile a Cesena al campo d'atletica comunale.

Gli Amadori Tigers Cesena si rifanno il look. In occasione delle Final Eight di Coppa Italia, che vedranno i romagnoli impegnati nel match di apertura contro la Virtus Arechi Salerno venerdì 1° marzo alle 14, la squadra di coach Di Lorenzo sfoggerà le nuove maglie che l’accompagneranno per tutto il resto del campionato.

Le scuse sono arrivate in occasione del tavolo della pace voluto dalle amministrazioni comunali di Cesena e Forlì