Sport

Nell'ultima partita del campionato di serie B 2017/18, il Cesena ha battuto ieri sera in casa la Cremonese per 1-0, raggiungendo quota 50 punti e la permanenza nel torneo cadetto.

La maxi gara podistica di 202,4 km si svolge sullo stesso tragitto della granfondo di cicloturismo, sabato 19 e domenica 20 maggio, con partenza e arrivo a Cesenatico.

Da bambini, all’età di 6-7 anni, giocavano tutti assieme nel Gambettola calcio. Oggi, una quindicina d’anni più tardi, quei ragazzi classe ’96 si ritroveranno venerdì prossimo, 25 maggio, allo stadio Moretti di Cesenatico per un triangolare voluto per ricordare i tempi passati e gli amici che li hanno lasciati prematuramente: Marco Crudeli, Nicola Parentelli, Paolo Boni, Giuseppe Casanova.

Ultima di campionato all'Orogel Stadium, Mister Castori determinato a portare a casa i tre punti. Modifiche alla viabilità. Non si potrà parcheggiare al Montefiore, via Spadolini chiusa anche ai pedoni  

Nuovo appuntamento di atletica proposto dall’Endas Cesena. Sabato 19 maggio nel campo di Atletica cesenate sarà la volta del memorial Spazzoli, 1° trofeo Nextmedia.

Nella puntata di questa sera di Pianeta Bianconero, il format di Teleromagna dedicato alla serie B in onda alle 21, sarà ospite Eric Malatesta, giornalista del Corriere Cesenate. Si discuterà della vittoria in rimonta del Cesena con il Parma, a due soli turni dalla chiusura del campionato.

Scendono in campo al Manuzzi Cesena e Parma. Sfida fondamentale per la lotta salvezza. Aggiornamenti ad ogni goal e alla fine dei tempi a questo link.

Duecento partite giocate in 12 stagioni, 834 i punti segnati: con la partita di ieri Riccardo Soldati ha raggiunto un altro grandioso traguardo del suo percorso con la maglia del Romagna RFC, toccando una quota presenze che finora è stata superata solo da Emanuele Cossu.

A vent’anni dalla storica doppietta con vittoria al Giro d’Italia e al Tour de France, il centro commerciale di Savignano si appresta a ospitare una serie di eventi e una mostra dedicati al "Pirata" di Cesenatico.

La società ringrazia sentitamente Davide per la professionalità e la competenza dimostrata e gli fa un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera

Cena di fine stagione con addio per la Futsal Cesena. Lunedì sera al Castello di Diegaro, alla presenza dell’assessore allo sport e alla cultura Cristian Castorri, la squadra ha salutato il capitano Sandro Sintuzzi che dopo 15 anni lascia il sodalizio bianconero per impegni di lavoro.