Sport

Alcune partite del campionato di calcio di Serie C 2019/20, ai nastri di partenza sabato 24 agosto, saranno trasmesse dalla Rai (i posticipi del lunedì) e Sportitalia (gli anticipi del venerdì) su digitale terrestre e via satellite. Per chi volesse vedere tutte le partite della terza serie non resta che affidarsi alla Rete. In questo caso il broadcaster ufficiale è Eleven Sports.

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione 2019/20, la formazione cesenate che parteciperà al campionato di serie B1 femminile, a Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile.

Anche nella stagione alle porte, le partite casalinghe della Futsal Cesena (Calcio a 5) si svolgeranno il sabato pomeriggio alle 17 nel Minipalazzetto di Cesena. Primo incontro di campionato sabato 5 ottobre, in casa, contro il Corinaldo.

La coppia cesenate Leonardi-Benazzi in partenza per Caorle (Venezia) dove, questo fine settimana, sono in programma le finali del Campionato di beach volley.

Domani sera si disputerà l'importante amichevole all'Orogel Stadium. Stamattina il mister ha fatto il punto della situazione del Cesena prima dell’incontro.

Verranno utilizzate per tutta la stagione 2019-2020 e saranno indossate per la prima volta nell'amichevole contro il Milan di sabato 17 agosto.

De Feudis torna all’8, Capellini conserva il 32. In serie C le divise da gara saranno personalizzate anche con il cognome del calciatore. Stasera l'incontro tra la squadra e i tifosi, alla Festa dello sport di San Vittore

L'incontro si terrà all'Orogel stadium Dino Manuzzi. Calcio di inizio alle 20,30. I ragazzi di Modesto affronteranno i rossoneri alla loro prima uscita in Italia dopo quattro impegni internazionali