Sport

Domenica 10 febbraio la seconda giornata di ritorno del campionato di B1 femminile, sabato 9 febbraio al Carisport si gioca per la serie C maschile

Nuova collaborazione tra i settori giovanili del Cesena FC e il calcio a stelle e strisce. Il club bianconero ha stretto infatti una partnership con gli Orlando City, formazione militante nella prima lega statunitense. Primo frutto dell'alleanza sarà un campo estivo in Florida, dal 17 al 27 giugno riservato ai ragazzi del settore giovanile compresi tra le categorie under 12 e under 16.

Ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria per le ragazze del Rubicone In Volley che cedono in casa (1-3) contro il Retina Cattolica Volley.

Si gioca al PalaIseo di Milano sabato 2 febbraio alle 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sia sulla pagina Facebook Tigers Cesena che sul canale You Tube di LNP.

Dopo un energica prova di forza, vincendo la difficile partita contro la Magika di Castel San Pietro Terme, sabato 2 febbraio la Siropack Nuova Virtus Cesena torna in trasferta con un match a Fiorenzuola d'Arda, nel piacentino.

Il Cesena vince in trasferta 2 a 1 sul campo di Termoli contro l'Olympia Agnonese, restando ben saldo in testa alla classifica del girone F di serie D e tenendo il Matelica (che ha giocato comunque una partita in meno) a 11 punti di distanza. Nel frattempo è già partita la prevendita per l'incontro Francavilla-Cesena, in programma domenica 3 febbraio.

È Agatino Cuttone la terza Leggenda Bianconera, dopo Giampiero Ceccarelli e Massimo Agostini. Con 242 gare è all’undicesimo posto nella classifica di tutti tempi tra i più presenti nella storia del Cesena.