Sport

Terminati i primi giorni di allenamento l’allenatore e Stefano Elia fa un primo bilancio. Questa mattina, sabato 25 agosto, gli atleti sono partiti per il ritiro in Val Badia dove alloggeranno fino al 28 agosto al “Pra Longià”

La Serie D di calcio maschile, dove giocherà il nuovo Cesena Fc, prenderà il via il 16 settembre e non il 2 come stabilito in precedenza dal Dipartimento interregionale. Ancora incertezza sui calendari: saranno pronti solo dopo la composizione dei gironi, prevista il 30 agosto.

Il campionato italiano assoluto di beach volley torna in grande stile per uno degli appuntamenti clou della stagione. Da domani a domenica, sulle spiagge di Caorle (Venezia), si assegnerà infatti la Coppa Italia che vedrà in gare tre cesenati.

Il Cesena Fc ha annunciato una collaborazione con l’Asd Castelvecchio, società di calcio femminile affiliata alla Figc. La società di Savignano entra a far parte dell’universo bianconero e nella stagione 2018/19 potrà prendere parte ai vari campionati di categoria con il nome "Cesena Fc".

Il direttore sportivo Pelliccioni è riuscito a convincere anche altri tasselli importanti come Danilo Alessandro

Il sammaurese Davide Savoia, 17 anni il prossimo ottobre, si è qualificato primo di squadra ai campionati italiani di tiro a segno che si sono tenuti a fine luglio al poligono di tiro di Bologna.