Sport

La squadra cesenate ha vinto il campionato regionale Csi. Il tributo dell'Amministrazione comunale

Il sorteggio delle sedi per le semifinali delle categorie under 17, under 16 e under 15 della Figc si è svolto nella tarda mattinata di oggi al Palazzo del turismo di Cesenatico. Si disputeranno nei campi da calcio di Cesenatico, Ravenna, Forlì, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone.

Creazione del settore femminile, potenziamento della comuncazione, investimenti sul settore giovanile, in arrivo grandi cambiamenti

Vittoria magica per la cesenate Cristina Sanulli che nella serata di giovedì 31 maggio si è aggiudicata la gara dei 100 donne Master al Golden Gala “Pietro Mennea”.

Sabato 26 maggio al Carisport di Cesena si è concluso in grande l’anno sportivo del settore ginnastica della Polisportiva Endas Cesena. Il saggio finale ha visto esibirsi tutti i gruppi di ginnastica artistica e ritmica della Polisportiva.

“Sono convinto – scrive Foschi – che non ci siano più i presupposti per continuare questo rapporto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato, colleghi, allenatori, calciatori e tifosi a cui porgo anche un sincero in bocca al lupo per il futuro”

Quasi cinquecento atleti ai nastri di partenza, cinque ore di gare, oltre quaranta premiazioni effettuate. Numeri più che soddisfacenti quelli del primo Trofeo Nextmedia organizzato lo scorso fine settimana dall’Atletica Endas Cesena.

Ieri sera il Gs Pioppa, squadra di calcio a 11 dell’omonima frazione di Cesena, ha vinto per due reti a una la finale del campionato regionale Csi contro il Ph calcio di Bologna.

Il "Dream Team" riesce nell’impresa di donare 20 mila euro all'oncologia pediatrica di Rimini. Il percorso breve parla spagnolo: vince il biker Aviles. La Lancioni trionfa tra le donne. Federico Pozzetto conquista la Granfondo. A Simona Parente la versione Rosa

Nell'ultima partita del campionato di serie B 2017/18, il Cesena ha battuto ieri sera in casa la Cremonese per 1-0, raggiungendo quota 50 punti e la permanenza nel torneo cadetto.

La maxi gara podistica di 202,4 km si svolge sullo stesso tragitto della granfondo di cicloturismo, sabato 19 e domenica 20 maggio, con partenza e arrivo a Cesenatico.

Da bambini, all’età di 6-7 anni, giocavano tutti assieme nel Gambettola calcio. Oggi, una quindicina d’anni più tardi, quei ragazzi classe ’96 si ritroveranno venerdì prossimo, 25 maggio, allo stadio Moretti di Cesenatico per un triangolare voluto per ricordare i tempi passati e gli amici che li hanno lasciati prematuramente: Marco Crudeli, Nicola Parentelli, Paolo Boni, Giuseppe Casanova.