Sport

Il Cesena di Daniele Martini quest’anno farà il ritiro estivo in Val di Non in Trentino. Per i tifosi del Cesena uno dei percorsi tra la roccia più suggestivi è quello che partendo dal Museo Retico di Sanzeno porta fino al famoso Santuario di San Romedio, autentico scrigno di spiritualità e suggestione

Dopo la Savignanese e la Polisportiva Rumagna, anche la polisportiva capeggiata da Marcello Foschi si aggiunge alle società affiliate al Cesena FC.

Dal 30 giugno scorso il simbolo del cavalluccio marino, concesso dal curatore fallimentare del vecchio Cesena calcio, non si può più usare. A breve sarà messo all'asta, ma la base è spropositata: 770mila euro. Il Comune ne ha valutato il valore in un settimo e chiede, per il momento, di rinnovare l'affitto. Posizione condivisa dal Cesena Fc che, in caso contrario, sarà costretto a utilizzare un nuovo marchio.

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Hubner e Gianluca Zambrotta sono alcune delle leggende internazionali, tra cui 7 campioni del mondo, che sabato 6 Luglio scenderanno in campo a Cesena per la sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.

La promozione in serie B maschile del Volley Club Cesena è stata celebrata e festeggiata ieri sera al Chiosco dei Giardini Savelli. Il mondo sportivo cesenate ha applaudito la performance del team bianconero, che ha coronato col ritorno fra i cadetti una stagione intensa e ricca di soddisfazioni.

Raggiunto l’accordo con l’ex tecnico del Rende (serie C) che sarà affiancato dai collaboratori Maurizio Perrelli, Manuel Gallelli e Giacomo Gigliotti.