Sport

Amadori Tigers Cesena comunica l’annullamento dell’amichevole programmata per oggi contro Rinascita Basket Rimini su richiesta della società ospite, impossibilitata a partecipare causa infortuni.

In programma due amichevoli, mercoledì 11 settembre a Ozzano e sabato 14 al Carisport contro Jesi. Venerdì 13 settembre la presentazione della squadra al Chiosco Savelli.

L'allenatore del Cesena ha usato parole taglienti per respingere le critiche subite dopo le due sconfitte con cui la squadra ha iniziato il campionato di Serie C.

Il Romagna RFC ha iniziato i lavori in preparazione al campionato di Serie A, che partirà il prossimo 20 ottobre: lunedì, con la ripresa degli allenamenti, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione dei galletti, tutta all’insegna della continuità con l’anno scorso data la conferma dell’intero gruppo (giocatori e staff) che ha conquistato la promozione.

Arriva al termine della terza settimana di preparazione la prima amichevole di precampionato per la Amadori Tigers Cesena. Sabato 31 agosto, con palla a due fissata alle 18, la rinnovata formazione cesenate sarà ospite al PalaRuggi della Andrea Costa Imola, squadra iscritta al campionato di Serie A2.