Cesena

Stamattina, all’interno del grande e innovativo progetto di Anffas a Diegaro di Cesena, è stato presentato in anteprima il parco gioco inclusivo e il giardino dei sensi.

Oggi alle 18 al Bluklien in via Vescovado l'inaugurazione della mostra di Fosco Maraini

I programmi e le celebrazioni delle comunità di Pievesestina e San Domenico

Lunedì 14 ottobre, 18 novembre e 9 dicembre dalle 19,15 presso l’Osteria dei gladiatori in via Aurelio Saffi l'iniziativa promossa dall'Unione italiana ciechi e ipovedenti

Domani pomeriggio, alle 18,30, alla Galleria comunale di Palazzo del Ridotto a Cesena sarà inaugurata la mostra di Giorgio Bevignani dal titolo “Libri-Liberi”. L’esposizione, che resterà aperta al pubblico fino a giovedì 31 ottobre, intende simboleggiare la continuità storica, culturale, concettuale tra l’idea rinascimentale di Biblioteca e la sua immutata funzione sociale nel terzo millennio.

Ricevere una sanzione per distrazione non è poi così strano, ma 4 verbali in un solo colpo capita raramente. È quanto accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 2 ottobre, lungo la Via San Mauro a una motociclista sorpresa da una pattuglia della Polizia Locale.

Approderà a teatro il prossimo anno la tragica vicenda di Cristina Golinucci, la 21enne cesenate sparita nel nulla il 1° settembre del 1992. Autore dell’opera teatrale, che si intitolerà ‘Voglio soltanto le ossa’ ed è attualmente in fase di scrittura, è l’attore e performer 38enne cesenate Giacomo Garaffoni.