Cesena

Il Cda di Technogym esamina i ricavi consolidati preliminari dell’esercizio 2017. Ricavi 2017 in aumento in tutte le aree geografiche, forti crescite in Cina e Stati Uniti. Da oggi l’azienda sarà protagonista delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 in Corea

Come si vota il 4 marzo prossimo e soprattutto perché ogni italiano deve presentarsi alle urne? Su questi due punti si sono concentrati l'avvocato Stefano Spinelli e il dottor Arturo Alberti che presso la Sala Cacciaguerra a Cesena nella serata di ieri hanno illustrato nel dettaglio la nuova legge elettorale, il non semplice Rosatellum bis, e i criteri da usare per il voto.

Domani, 10 febbraio, alle 11,45 prevista una breve cerimonia nel giardino dedicato alle “Vittime delle Foibe” di San Mauro in Valle 

Una prima conferma è arrivata: dietro la lapide in fondo dell’Aula del Nuti si trova effettivamente un’urna. Ad attestarlo le indagini svolte oggi sulla parete della Malatestiana, in preparazione dell’esumazione dei presunti resti di Malatesta Novello, prevista per sabato mattina.

Aveva scatenato non poche polemiche a Ponte Abbadesse la riorganizzazione della circolazione e della sosta, nell'area compresa fra il cimitero e le scuole. Se ne riparlerà stasera alle 20,30 nella sede del Quartiere

Folla delle grandi occasioni, ieri sera al teatro Victor di San Vittore (Cesena), per l'incontro su "La F@miglia digitale. Uso funzionale e disfunzionale del web nei bambini e nei loro genitori" organizzato dall’associazione Psichedigitale, con la collaborazione del nostro giornale e del Ccr, nell'ambito del “Festival della salute digitale”.

Al teatro Bonci da questa sera a sabato sera, alle 21, e domenica 11 (alle 15,30) andrà in scena lo spettacolo “La classe operaia va in paradiso” dall’omonimo film di Elio Petri del 1971.

Il segretario Confartigianato Federimpresa Cesena Stefano Bernacci: "É una pratica insita naturalmente nel dna degli imprenditori artigiani abituati a lavorare in piccole imprese familiari, anche se una volta non si chiamava così e si diceva semplicemente "far star bene i propri collaboratori"